22.9 C
Susa
domenica, 6 Ottobre 2024

Alpignano Live E-state al Castello: “La felicità è uno schiaffo” con Giorgia Goldini

- Advertisement -

stella banner

ALPIGNANO – Ad Alpignano è tutto pronto per dare il via alla prima edizione di “Alpignano Live E-state al Castello” con un concerto. Oltre alla Festa della Musica del 19-20-21 giugno proposta dalla Pro Loco cittadina, in cui si esibiranno artisti, associazioni musicali e di ballo, percussionisti del Parlapà con Donata Guerci e Umberto Cariota, e il famoso trottolaio Rocco Cosca, il Castello dei Conti Provana ospiterà 4 spettacoli gratuiti per il pubblico. Una vera e propria rassegna teatrale estiva, fortemente voluta come primo atto di una “riapertura” agli eventi culturali in Città in presenza. L’ingresso è libero nel rispetto delle normative anti Covid. Per i posti a sedere è consigliabile la prenotazione: eventi@comune.alpignano.to.it.

LA FELICITA’

Il 17 luglio “La felicità è uno schiaffo” di e con Giorgia Goldini. Monologo comico poetico sulla felicità, su quello che a volte ci rende felici, sulle piccole cose importanti che quando arrivano non sono mai come te le eri immaginate. Uno spettacolo che non dà risposte, ma che mette in scena dei tentativi, che fissa dei momenti, che propone delle visioni. Dieci istantanee da guardare con calma per cogliere i dettagli: il colore del gelato caduto al bambino sul lungomare di Rimini, il vestito della sposa sporco di erba e fango, il profumo di quella precisa marca di detersivo, i capelli dell’uomo giusto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

- Advertisement -

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli