Alpignano: inaugurata la scalinata della legalità in Via Bruno Caccia

ALPIGNANO – Alpignano: inaugurata la scalinata della legalità in Via Bruno Caccia.

LA SCALINATA DELLA LEGALITÀ AD ALPIGNANO

E’ stata inaugurata la Scalinata della legalità in Via Bruno Caccia ad Alpignano. Una cerimonia ricca di emozione e intrinseca di significato anche per la presenze di alcuni parenti delle vittime di Mafia a cui le mattonelle sono intitolate.  Sono 21 le formelle in ceramica decorate con i nomi delle vittime di mafia, un luogo di memoria permanente, un punto focale per le manifestazioni sulla legalità. L’intervento ex Presidente della Commissione Antimafia Giuseppe Lumia è stato altrettanto significativo e intrinseco di riflessioni come ribadito più volte ora bisogna porre l’attenzione alla “mafia del giorno prima”. tante le autorità, associazioni e tutti i cittadini che hanno partecipato a questo pomeriggio sulla legalità.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.