Alpignano: Giovanni Zito segretario del Circolo del Partito Democratico

Giovanni ZitoGiovanni Zito

Farmacia Stella Alpignano

ALPIGNANO – Cambio al vertice del Circolo del Partito Democratico di Alpignano. A seguito elezioni amministrative, essendo il segretario, Steven Palmieri, eletto Sindaco delle coalizioni civiche, l’assemblea degli iscritti ha votato Giovanni Zito come nuovo segretario. Alla riunione è stato nominato anche il nuovo direttivo e lo stesso il presidente. Ne fanno parte: Francesca Ciccolella, Mauro Piccinelli, Bartolomeo De Ceglie, Renato Badellino. Poi Rosemary Sciuto, Patrizia Sobrino, Vanna Baldi, Antonio Smiraldi, Giorgio Stoppa e Fiorella Avanzo. Il presidente dell’assemblea è Domenico Petrelli. Intanto nasce la radio del PD. Una radio aperta, che sia voce del Partito Democratico, dei suoi iscritti, della sua comunità, ma anche di chi ne sta fuori. Una radio innovativa e includente, uno spazio per coloro che vogliono dire la propria.

LA RADIO

Un luogo non solo per parlare, ma anche per ascoltare. Per connettere voci da tutti i territori del Paese. Per una comunità democratica che, in questo momento così difficile, sa benissimo come rafforzarsi significhi aprirsi all’esterno, perché nessuna voce rimanga inascoltata. Spiegano dal PD nazionale. “Nel nostro Paese, a tratti, abbiamo anche visto emergere un’identità collettiva nazionale distante e avversa al sovranismo e alla retorica del fortino assediato. Lo abbiamo ascoltato nella società in questi mesi, lo abbiamo registrato coi risultati delle ultime elezioni regionali e amministrative. Lo scenario globale è in grande evoluzione e la partita politica, sociale e culturale che si giocherà in questi mesi avrà conseguenze per tantissimo tempo. Ecco perché serve rilanciare le nostre battaglie. Ecco perché serve allargare ancora la nostra capacità di analisi, condivisione e comunicazione“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!