Festa della Musica di Alpignano: prima regionale dello spettacolo “Vegeta è morto”

batteria

ALPIGNANO – Alpignano, Festa della Musica e prima regionale dello spettacolo “Vegeta è morto (e l’ho ucciso io)”.

ALPIGNANO LIVE

È in pieno svolgimento la rassegna estiva “Alpignano Live“, con tanti appuntamenti in programma. Venerdì 16 giugno, alle 21, primo appuntamento teatrale al Castello. Si aspetterà che cali il sole per assistere alla prima regionale dello spettacolo “Vegeta è morto (e l’ho ucciso io)” con il doppiatore Gianluca Iacono, voce di Vegeta, nelle serie di Dragon Ball, Marshall Eriksen in How I Met Your Mother, Gordon Ramsay, Heath Ledger, Joaquin Phoenix e Gerard Butler. Dopo il successo di “Ma tu sei Vegeta?” monologo di stand-up e dopo due anteprime a Palermo e Catania (entrambe in sold-out) è finalmente pronto lo spettacolo “Vegeta è morto (e l’ho ucciso io)”. Nel corso dello spettacolo Gianluca si troverà a interagire con gran parte dei personaggi doppiati da lui…ma anche con se stesso. Lo spettacolo è una commedia che mette in scena qualcosa di mai visto a teatro! A partire dalle ore 18, il pittore alpignanese, Pasquale Roccato, torna per una mostra a cielo aperto con 8 tele che ritraggono i personaggi più celebri legati ad Alpignano. Il tutto nella corte di via Arnò 33 (Castello Provana). Ingresso gratuito!

ALPIGNANO, FESTA DELLA MUSICA

Ma non è finita…”Festa della Musica”, dal 17 al 21 giugno, organizzata dal Comune di Alpignano e dalla Pro Loco Alpignano. Un fine settimana con concerti di musica dal vivo: si parte Sabato 17 giugno in piazza Caduti dalle ore 17 fino a sera dove si alterneranno gruppi musicali e stili diversi. Domenica 18 giugno il 1° Contest Alpignano Live a partire dalle 10 fino alle 15.30. La musica continuerà dalle 16 alle 24 con i Fly Notes, To Groovers, gli Aristons, il gruppo “Balon”. Alle 20.30 premiazione contest e poi alle 21 si proseguirà con Stefano Pitasi in arte “Hoshi” per finire alle 22 con Geronimo band. Sarà presente uno stand Street Food per bere e mangiare.
Lunedì 19 giugno, alle 21, presso la parrocchia di San Martino Vescovo, concerto del coro del Santuario di San Pancrazio diretto dal Maestro Bruno Bergamini. Martedì 20 giugno, alle 21 presso la Parrocchia SS.Annunziata sarà la volta del Coro Piccola Armonia di Alpignano con il Concerto del “Solstizio d’estate” con brani lirici, sacri e popolari. Infine mercoledì 21 giugno alle 21 in piazza Caduti”Concerto della Filarmonica di Alpignano” diretto dal Maestro Silvio Franchino. Il programma completo sul sito comunale https://www.comune.alpignano.to.it/crlpg

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.