Valsusa, il Gruppo Progetto ha aperto una nuova concessionaria ad Avigliana

Concessionaria Gruppo Progetto

AVIGLIANA – Il Gruppo Progetto ha aperto una nuova concessionaria ad Avigliana, portando gli storici marchi Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo, Lancia, Jeep, Abarth in Valsusa. Una posizione strategica in Viale Gandhi, facilmente raggiungibile anche dalla Val Sangone, dal rivolese e dalla cintura di Torino. Una sede moderna e spaziosa per offrire alla clientela un’ampia proposta di auto nuove, usate e km 0, nonché veicoli commerciali, a noleggio e servizi finanziari a 360°. Marco Cerminara, consulente alle vendite con un’esperienza di più di trent’anni nel settore, ci dice: “Ad Avigliana abbiamo tutta la gamma in pronta consegna, soprattutto le introvabili Fiat Panda 4×4. Spaziamo dai motori tradizionali all’elettrico, abbiamo auto e veicoli commerciali per ogni esigenza”.

LA CONCESSIONARIA PROGETTO AD AVIGLIANA, L’ASSISTENZA CON ZEROCENTO

Per quanto riguarda l’assistenza, la Concessionaria Progetto di Avigliana collabora con l’attigua officina Zerocento, la quale offre un’ampia gamma di servizi. Dalla meccanica, al cambio gomme, è centro revisioni Dekra autorizzato. Un team di professionisti è a disposizione con disponibilità e competenza per la manutenzione con ricambi di alta qualità, per check-up di sicurezza e per i tagliandi di auto, camper e veicoli commerciali.

Il Gruppo Progetto è una concessionaria con oltre 25 anni di esperienza. Guarda tra le sue numerose proposte, contatta il team o passa in Viale Gandhi, 14 ad Avigliana. È aperto dal lunedì al sabato con orario 9-12.30 / 14.30- 19.30.

Gruppo Progetto – Viale M. Gandhi, 14. Avigliana – Tel. 366 7658208 – 011 6997252 – E-mail: marco.cerminara@gruppoprogetto.it