Alpignano: domenica 17 marzo la Fiera primaverile di San Giuseppe

fiera

ALPIGNANO – Alpignano: domenica 17 marzo la Fiera primaverile di San Giuseppe.

LA FIERA DI SAN GIUSEPPE AD ALPIGNANO

Ad Alpignano arriva la Fiera primaverile di San Giuseppe, domenica 17 marzo. La Fiera di San Giuseppe sarà allestita, dalle 8.30 alle 18.00 nella centralissima Via Cavour. Tante bancarelle tra operatori commerciali ed espositori, area street food dolce & salato. Animazioni per la via con il gruppo folkloristico “I Lucanti” di Piossasco, che si esibiranno in balli e canti della tradizione lucana. Un’occasione da non perdere per vivere una giornata ad Alpignano con allegria e divertimento. Si raccomanda la visione dell’Ordinanza n. 20/2024 emessa per la regolamentazione del transito e della sosta nelle vie interessate dall’evento. Dalle ore 6:00 alle ore 22:00 circa:

DIVIETO DI TRANSITO e DIVIETO DI SOSTA con RIMOZIONE FORZATA

  • Via Cavour, nel tratto compreso tra la rotatoria di Piazza Vittorio Veneto e la rotatoria di Via Rossini;
  • Tutta l’area di Piazza Vittorio Veneto;
  • Via I° Maggio, nel tratto compreso tra Piazza I° Maggio e Via Cavour;
  • Via Provana.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.