Alpignano: controlli agli alberi su Via della Costa dopo la caduta di una pianta

alpignano bosco 1

ALPIGNANO – Per l’albero caduto nella notte ad Alpignano ci sono le verifiche in corso. A seguito dell’incidente accaduto questa notte in Via della Costa, sono in corso le operazioni di sgombero e pulizia. Inoltre nei prossimi giorni saranno effettuati ulteriori monitoraggi sullo stato di salute degli alberi presenti sul territorio comunale da parte della ditta incaricata dal Comune per la cura del verde pubblico. Invitiamo tutti i cittadini a continuare ad inviare le eventuali segnalazioni utilizzando i canali istituzionali: sito comunale sezione segnalazioni on line o più velocemente con l’App LaMiaCittà oppure inviando una mail a protocollo@comune.alpignano.to.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

stella banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.