Alpignano: arrivano le Mamme in cammino

camminare

ALPIGNANO – Alpignano: arrivano le Mamme in cammino.

MAMME IN CAMMINO AD ALPIGNANO

Ritorna il progetto Mamme in cammino organizzato dalla biblioteca in collaborazione con la Struttura Semplice di Promozione della Salute dell’ASLTO3 e con il Centro per le famiglie. Si tratta di un gruppo di cammino che si rivolge alle donne in gravidanza e alle mamme con bambini fino a 3 anni, portati in fascia o nel passeggino. Le camminate, della durata di circa un’ora, hanno cadenza settimanale e sono accompagnate da personale specializzato dell’Asl TO3 o adeguatamente formato. Il primo appuntamento è fissato per martedì 19 settembre alle 10.30, con ritrovo in via Almese 99; la partecipazione è gratuita e richiede un’iscrizione da effettuarsi in biblioteca. Per informazioni: biblioteca comunale, 011 9671561, biblioteca@comune.alpignano.to.it.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.