Almese: ritorna il servizio di spesa a domicilio del Comitato Commercianti

ALMESE – Ad Almese arriva il servizio di spesa a domicilio del Comitato Commercianti. Con le nuove disposizioni e a fronte di un crescente aumento dei contagi, la raccomandazione è quella di non avere troppi contatti che favoriscano il propagarsi del virus. Così i negozianti almesini si sono attivati. Come nel precedente lockdown i commercianti sono pronti a offrire il servizio di spesa a domicilio. In quest’ultimo periodo, tra l’altro, erano aumentate le richieste da parte dei cittadini, così il Comitato Commercianti ha chiesto a tutti gli associati la disponibilità a riattivare o potenziare questo servizio. La risposta è stata ampia e per tutti i settori merceologici. Dagli alimentari alla ristorazione, dall’abbigliamento ai servizi.

I NEGOZI

L’elenco completo dei negozianti che hanno aderito all’iniziativa è consultabile sia sul sito internet del Comune che sulla pagina Facebook dove sarà possibile avere anche i contatti telefonici per prenotare la propria spesa. Intanto ecco chi fornisce il servizio già da alcuni giorni: Giusy Market, minimarket, Fiocco Di Neve, gelateria e pasticceria, Seba& Vale, miele e uova, Almese Carni, macelleria, Il Fornetto di Angela, panetteria, La Golosa, pizzeria d’asporto, Bar il Punto, Dalmasso, pasticceria, Crai Minimarket, Bosio Giuliano, vino e olio, Il Covo, pub, Zoe Pet Shop, alimenti e articoli per animali, Clara Abbigliamento, abbigliamento e intimo, Orgeas Sport, articoli e abbigliamento sportivi, Fiore di Maggio, erboristeria, La Tana di Chiaralice, cartoleria, libri e giochi, La Cartoleria della Piazza, cartoleria, libri e giochi, Otticamente, ottica e lenti a contatto, La Bottega delle Robe Veje, mobili e oggetti d’antiquariato vintage, Graphic Up!, grafica e fotografia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!