Almese raccoglie trentatremila euro per l’emergenza Coronavirus

ALMESE – Almese raccoglie trentatremila euro in donazioni per l’emergenza Coronavirus. Sono pervenuti 33.285 euro al conto corrente del Comune di Almese, dedicato alla raccolta fondi per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità, per le famiglie più bisognose, residenti e domiciliatarie del comune. A comunicarlo è il Sindaco Ombretta Bertolo, la quale ha dichiarato: “Come donazioni, ad oggi, abbiamo ricevuto 4.785 euro da privati e 28.500 euro da alcune imprese di Almese, per un totale che ammonta a 33.285 euro. Una cifra record che ci permette di contribuire in maniera sostanziale ai bisogni primari delle famiglie almesine più in difficoltà. Il mio ringraziamento, infatti, va proprio agli imprenditori, a tutti i cittadini e alle associazioni che con le loro donazioni hanno dimostrato profonda solidarietà nei confronti dei concittadini. Che, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, hanno perso il lavoro e si trovano in difficoltà economica“.

IL CONTO PER LE DONAZIONI È ANCORA APERTO

In merito all’emergenza Coronavirus il sindaco di Almese prosegue. “Ricordo a chi volesse unirsi a questa catena di solidarietà, che il conto bancario del Comune di Almese per le donazioni è ancora aperto. La cifra raccolta, in termini di donazioni, verrà destinata all’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità. O all’erogazione di buoni spesa, a favore delle famiglie più bisognose del Comune di Almese.” Le coordinate per partecipare alla raccolta fondi del Comune di Almese sono: INTESTATO A: COMUNE DI ALMESE- IBAN: IT27L 02008 30030 000110050529 – CAUSALE: DONAZIONE PER EMERGENZA ALIMENTARE.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!