Almese: la Lega c’è, una serata pensando alle elezioni amministrative

ALMESE – Un pubblico numerosissimo, sopra ogni più ottimistica previsione, ha assistito ieri in serata all’incontro in Almese organizzato dalla Lega sezione di Avigliana. Protagonisti sono stati i deputati del carroccio Marzia Casolati, Gualtiero Caffaratto e Roberta Ferrero. “A che punto siamo?” era il titolo della serata. Molti i temi di pubblico interesse, dalla politica nazionale alle leggi e propositi con l’obiettivo dell’equilibro governativo con il Movimento 5 Stelle. Anche il pubblico ha voluto intervenire.

LA LEGA E’ PER LE INFRASTRUTTURE

Nel pubblico della serata organizzata dalla Lega ad Almese c’era anche il sindaco Valter Marin di Sestriere. Inoltre l’assessore comunale Francesco Rustichelli e i segretari delle sezioni Susa e Rivoli Giovanni Baccarini e Laura Adduce. Un intervento è stato fatto dal coordinatore e dagli ospiti di Susa che hanno evidenziato le ragioni della Valle di Susa alla luce degli ultimi avvenimenti. La senatrice Casolati ha ricordato l’impegno del partito per la costruzione delle infrastrutture evidenziato anche dalla visita di Matteo Salvini al cantiere della TAV a Chiomonte.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!