Almese: ecco il primo libro di Linda Raimondo

Linda RaimondoLinda Raimondo

ALMESE – E’ andato alle stampe il primo libro di Linda Raimondo, conosciuta e giovane divulgatrice di Almese. S’intitola “Tra le stelle e un po’ più il là” e sarà disponibile nelle librerie di tutta Italia dal 10 marzo. Ci dice Linda Raimondo. “Ho scritto il mio primo libro ed era uno di quei piccoli sogni che avevo nel cassetto e che pensavo di non poter mai realizzare ,o che avrei realizzato chissà quando, e che invece si è concretizzato prima del previsto“.

TRA LE STELLE E UN PO’ PIU’ IN LA’

E’ stata un’esperienza impegnativa e bella, decisamente costruttiva, perché per la prima volta mi sono trovata davanti a risme di fogli da ‘riempire’ di parole rivolte al lettore indefinito che prenderà il libro in mano e che dovrà trovare accattivanti quelle parole. Il libro è un racconto attraverso una sorta di dialogo fittizio con dieci persone del mio presente e del mio passato che hanno avuto un ruolo significativo nella mia vita, perché ciascuna di loro mi ha lasciato qualcosa, mi ha dato uno spunto nell’avventura della vita. Un libro rivolto ai più giovani, ma adatto a tutti coloro che hanno un sogno troppo grande per pensare in piccolo. Un libro che spero possa piacere ed emozionare così come ha emozionato me scriverlo e che presenterò in anteprima nazionale ad Almese, il mio paese. Un ringraziamento all’editore Mondadori per il supporto datomi che spero possa portare tutti tra le stelle e un pò più in là“. Conclude Linda.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!