Almese, Borgatta’s Factory presenta “Per le strade d’Italia” Venerdì 4 settembre all'ombra del Ricetto di San Mauro

Borgatta's Factory

ALMESE – Borgatta’s Factory presenta “Per le strade d’Italia“. Racconto in musica per le vie e le città del Bel Paese. Venerdì 4 settembre 2020 dalle ore 21 nella piazzetta di Via Granaglie 1, all’ombra del Ricetto di San Mauro, ad Almese, la Borgatta’s Factory presenta “Per le strade d’Italia”. Un racconto che, attraverso la musica dei grandi cantautori e interpreti del nostro Paese, accompagnerà gli spettatori tra note e aneddoti in un viaggio lungo la penisola. Sul palco, Alberto Borgatta (voce narrante, voce e chitarra) e, eccezionalmente, Silvano Borgatta (voce, tastiere), pianista e arrangiatore. Quest’ultimo vanta collaborazioni con grandi artisti nazionali e internazionali (da Ivano Fossati ad Alberto Fortis, da Phil Collins a Mike Patton).

BORGATTA’S FACTORY

Borgatta’s Factory nasce nel 2016 per coniugare tante espressioni creative diverse. Vanno dalla musica alla fotografia, dalla produzione teatrale alla moda, che tuttavia, pur nella loro diversità, han finito per combinarsi e compenetrarsi l’una nell’altra. “Per ufficializzare tutte queste realtà abbiamo deciso di raccoglierle sotto questo “cappello”. In modo tale da renderle più fruibili e, contemporaneamente, avvicinarle tra loro senza la dispersione dei nomi e dei loghi differenti. Perché se è vero che, alla fine, ciascuna produzione rimane autonoma, è altresì vero che senza il reciproco aiuto nessuna delle nostre iniziative potrebbe realizzarsi“.Il raggiungimento di un obiettivo passa sempre da un lavoro di costruzione e produzione complesso, fatto di tante tappe che si concatenano l’una nell’altra. Borgatta’s Factory è questo tramite, il “braccio” dietro a B:Factory: produzione musicale, editing audiovisivo, studio. Quello che serve perché un’idea diventi qualcosa di più.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!