Almese: a luglio il Campionato italiano Skateboarding, il ranking nazionale

ALPIGNANO – Ad Almese i campioni dello skate nel Campionato italiano Skateboarding. Dopo i molti mesi di blocco forzato, Almese riparte con la cultura proponendo un ricco calendario di appuntamenti che accompagneranno la cittadinanza per tutto il periodo estivo. Cinema, teatro, musica, sport e benessere si alterneranno tra il Parco Robinson di Rivera, il Centro sociale di Milanere, la Villa romana, il Teatro Magnetto e l’Arboreto didattico di Almese. Tutto per offrire a cittadini e visitatori un programma estivo, vario e coinvolgente, nel pieno rispetto delle norme anti Covid.

IL CAMPIONATO

Gara di skateboard “CIS – Campionato italiano Skateboarding”. Sabato 10 e domenica 11 luglio alla Pool di Almese. Sabato 10 e domenica 11 luglio, la “poola” di Almese (via Granaglie 30) ospiterà un’importante giornata dedicata alla promozione dello skateboarding. Organizzata dalle associazioni sportive Icona Skateboard e Torino Skateboard a.s.d. in collaborazione con il Comitato FISR del Piemonte e della Valle d’Aosta. La tappa di Almese sarà valevole ai fini della classifica Federale. Darà l’opportunità ai migliori atleti di scalare il ranking nazionale e diventare il nuovo Campione italiano di Skateboard! Sarà un evento a porte chiuse, come le normative vigenti richiedono, per cui avranno accesso alla struttura solo ed esclusivamente le persone iscritte alla competizione e seguendo scrupolosamente le linee guida sugli Eventi in periodo di emergenza Covid rilasciata dalla FISR.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.