Le Onoranze Funebri Andruetto si occupano del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche funerarie e cimiteriali

PIOSSASCO – Le Onoranze Funebri Andruetto si occupano del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche funerarie e cimiteriali necessarie a un’organizzazione completa del funerale. Gestiscono infatti il recupero, la compilazione e la trasmissione dei documenti agli organi competenti. Al fine di ottenere permessi e autorizzazioni per il trasferimento, il trasporto, la sepoltura e l’eventuale cremazione della salma. Inoltre sono in grado di curare il disbrigo delle pratiche per l’ottenimento della pensione di reversibilità e di successione tramite professionisti abilitati. Le Onoranze Funebri Andruetto da cinque generazioni sono al servizio delle famiglie nel difficile momento della perdita di un congiunto con disponibilità e sensibilità.

LA PENSIONE DI REVERSIBILITÀ

Alle Onoranze Funebri Andruetto ci spiegano che la pensione di reversibilità è un trattamento pensionistico riconosciuto in caso di decesso del pensionato in favore del coniuge o dei familiari aventi diritto. La pensione di reversibilità è pari a una quota percentuale della pensione del defunto. Le aliquote di reversibilità sono stabilite in differenti misure a seconda dei beneficiari. Il team si occupa delle pratiche per l’ottenimento della pensione di reversibilità e per il recupero dei ratei di tredicesima maturati e non corrisposti.

LE CINQUE SEDI

Le Onoranze Funebri Andruetto possono contare su cinque sedi: Piossasco, Bruino, Volvera, Sangano e Giaveno. Infatti da Piossasco negli anni le Onoranze Funebri Andruetto hanno esteso la presenza sul territorio fino a Giaveno, con l’acquisto delle Onoranze Funebri Portigliatti. L’impresa è a carattere famigliare e si avvale solo di collaboratori interni fidatissimi. La capacità e la professionalità sono proprio garantite dalla forza lavoro. Grazie alla quale si riesce a rispondere nell’immediatezza 24 ore al giorno. Per soddisfare tutte le esigenze della clientela le Onoranze Funebri Andruetto fanno parte di un consorzio di imprese del settore, a cui ci si appoggiano al momento del bisogno. È particolarmente importante poter contare sull’appoggio professionale di un’agenzia funebre affidabile, esperta e competente.

I SERVIZI DELL’AZIENDA

  • organizzazione di cerimonie funebri civili e religiose
  • composizione e vestizione della salma
  • allestimento di camere ardenti
  • cremazioni, inumazioni, tumulazioni, esumazioni ed estumulazioni
  • disbrigo delle pratiche burocratiche funerarie e cimiteriali
  • disbrigo delle pratiche per l’ottenimento della pensione di reversibilità e di successione tramite professionisti abilitati
  • personale interno all’azienda preparato e di fiducia
  • fornitura di casse funebri e urne cinerarie
  • composizioni floreali
  • servizio interno e professionale di stampa manifesti, necrologie, ricordini
  • affissione necrologi e pubblicazione di annunci
  • fornitura tombe, tombe coprifossa, lapidi e statue votive
  • carri funebri di proprietà e mezzi al trasporto salme omologati, idonei e opportunamente allestiti
  • trasporti funebri nazionali e internazionali

Le Onoranze Funebri Andruetto sono aperte 24 ore su 24. Non esitate a contattare le cinque agenzie per richiedere informazioni, assistenza, un preventivo gratuito oppure un appuntamento.

Onoranze Funebri Andruetto – E- mail: ofandruetto@gmail.com – Pagina Facebook

Piossasco – Via Pinerolo, 181 – Tel. 011 9064079

Giaveno – Piazza Maritano, 3 – Tel. 011 9376002

Bruino – Via Orbassano, 4 – Tel. 011 9087885

Sangano – Via G. Bert, 1 bis – Tel. 011 9087885

Volvera – Via Ponsati, 19 – Tel. 011 9850195