All’Iper Le Baite di Oulx Crai diventa Crai Extra: maggiore assortimento, grandi offerte e forti sconti su tantissimi prodotti

OULX – Il 17 giugno all’Iper Le Baite di Oulx Crai diventa Crai Extra. Un passaggio importante che porterà a un maggiore assortimento, grandi offerte e una scontistica alta su tantissimi prodotti. In occasione del passaggio i clienti riceveranno a casa il nuovo volantino con tutte le offerte presenti. Una parola, extra, davvero importante per Crai e per i suoi clienti perché significa “extra sconto“, “extra assortimento“, “extra offerte“. Nuovi allestimenti interni al supermercato caratterizzeranno il passaggio: tutti da scoprire! Sarà possibile dal 17 giugno, nel frattempo tenete d’occhio la pagina Facebook perché in occasione di questo passaggio verranno comunicate tante altre novità!

L’OPERAZIONE BACI E ABBRACCI

Inoltre, dal 17 al 30 giugno, all’Iper Le Baite di Oulx prenderà il via l'”operazione Baci e Abbracci“. In tempi in cui ancora ne siamo carenti, Le Baite metteranno in promozione, fino ad esaurimento scorte, i Baci di Dama Nonna Lucia e gli Abbracci Mulino Bianco, che, comprati insieme, riceveranno uno sconto sul totale del 25%. L’intero ricavato della promozione verrà donato alle famiglie in difficoltà, aiutate dalla Caritas di Oulx!

TUTTI I NEGOZI APERTI

Intanto dal 22 maggio hanno riaperto tutti i negozi della galleria dell’Iper Le Baite di Oulx. Insieme anche gli impianti di risalita nelle località di montagna, chiusi dall’estate scorsa. Un’occasione dunque per godersi l’alta Valsusa, ottima meta di gite e soggiorni in un ambiente montano che ha molto da offrire e soprattutto in totale sicurezza. L’Iper Le Baite di Oulx vi aspetta dunque con tutti i suoi negozi e i suoi marchi: Crai, Upim, Briko Ok, Blukids, Libreria Panassi, Centro Lavanderia Self, Intersport, Scarbetta, Lingerie, Croff, Edicola Tabaccheria, Bloom, Bar Il Girasole Self Service, il Baitelavaggio l’Autolavaggio di Oulx. E soprattutto il nuovo reparto di arredamento casa: “Le Baite Casa”.

A OULX MOLTE ATTIVITÀ SPORTIVE

Il Comune di Oulx in collaborazione con l’Asl To3 continua con il progetto “Gruppi di cammino”. Sono rivolti a tutta la cittadinanza che abbia voglia di fare movimento in compagnia. Sarà possibile iscriversi presso l’Ufficio del Turismo di Oulx. Le uscite saranno decise di settimana in settimana e saranno sempre al mattino. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 346 7161598. La partecipazione è libera e gratuita! Camminare rappresenta il modo più semplice ed economico per contrastare l’insorgenza o il progredire delle malattie croniche. Un’attività motoria e sportiva regolare, appropriata all’età e alle condizioni psicofisiche di un individuo, promuove il benessere fisico, sociale e mentale di uomini e donne di tutte le età.

LE BAITE: GLI ORARI DEI NEGOZI

  • Ipermercato con Crai, Upim, Briko Ok, Blukids, Libreria Panassi: dal lunedì alla domenica 9,00/19,30 orario continuato
  • Intersport, Scarbetta, Lingerie, Croff, Edicola Tabaccheria, Bloom: dal lunedì alla domenica 9,00/13,00 – 14,30/19,30. Sabato 9,00/19,30 orario continuato
  • Bar Il Girasole Self Service: dal lunedì alla domenica 7,00/19,30 orario continuato
  • Il Baitelavaggio L’Autolavaggio di Oulx: dal lunedì alla domenica 8,00/19,30 orario continuato

Il centro commerciale è aperto dalle ore 9 alle 19,30 con orario continuato tutti i giorni. Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com