Allerta gialla di Arpa Piemonte: rovesci e temporali sulle zone montane alpine in intensificazione ed in estensione a tutta la regione Per le prossime 36 ore

TORINO – Il nuovo bollettino di Arpa Piemonte. Oggi rovesci e temporali sulle zone montane alpine in intensificazione ed in estensione a tutta la regione, con temporali localmente forti o molto forti sulle pianure centrali e settentrionali. Domani mattina fenomeni diffusi moderati, localmente forti; dal pomeriggio temporali forti o molto forti, in particolare sui settori a nord del Po. Venerdì rovesci residui sparsi sui settori alpini.

ARPA PIEMONTE

L’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Piemonte è un ente pubblico dotato di autonomia amministrativa, tecnico-giuridica, patrimoniale e contabile. È posta sotto la vigilanza del Presidente della Giunta Regionale per garantire l’attuazione degli indirizzi programmatici della Regione Piemonte nel campo della previsione, prevenzione e tutela ambientale. Nell’Agenzia lavorano circa 1000 dipendenti. Tra questi ci sono professionalità diverse che vedono laureati in quasi tutte le discipline tecnico-scientifiche e umanistiche. La formazione tecnico-scientifica è la più diffusa nelle attività di laboratorio, di produzione di servizi ambientali e di tutela del territorio. Tutto il personale, in un percorso individuale e collettivo verso la massima responsabilizzazione, è impegnato nella condivisione di valori fondamentali come l’imparzialità, la trasparenza, la competenza e la ricerca continua delle migliori pratiche.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.