Un bando per la gestione dell’Ostello di Avigliana

Avigliana, l'OstelloAvigliana, l'Ostello

AVIGLIANA – L’amministrazione di Avigliana ha pubblicato il bando per l’assegnazione per un nuovo gestore per l’ostello. La Casa per Ferie di piazza Conte Rosso. Il termine per la consegna delle offerte scade alle ore 12 di giovedì 9 marzo prossimo. Chi si aggiudicherà l’ostello, dovrà corrispondere un canone annuale minimo di poco più di 4700 euro, più gli oneri per una serie di interventi da completare entro tre anni.

IL BANDO

Il bando per la gestione dell’ostello di Avigliana è una concessione di pubblico servizio. Si tratta di opere edili per 80 mila euro, sistemazione degli impianti elettrici per 4 mila euro, impianti termici per 4 mila 500 euro e arredi per altri 7 mila 800 euro. Per un totale di poco meno di 207 mila euro. L’affidamento della struttura avrà durata di 15 anni e il disciplinare che regola le attività dell’ostello prevede anche l’apertura di un locale per la ristorazione. Nelle passate gestioni si sono registrati 2000 pernottamenti all’anno, forse pochi per una spesa così alta. E’ in capo al concessionario la completa gestione – con assunzione di ogni e qualsiasi responsabilità e obbligo alla manutenzione ordinaria dell’immobile e dell’area pertinente, al fine di conservarli nella sua consistenza attuale, compresi eventuali adeguamento a future norme di legge. Il concessionario avrà, altresì, l’onere di attivazione di attività di somministrazione bevande/alimenti aperta al pubblico almeno di Tipologia. L’ acquisto di arredi interni per allestimento bar, reception e camere in sostituzione dell’esistente. L’ attività di promozione della struttura.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!