Sabato 28 gennaio tornano le arance della salute a Bussoleno

bussoleno municipio

BUSSOLENO – Anche a Bussoleno sabato 28 gennaio l’associazione AIRC dà il buon anno alla ricerca sul cancro con l’iniziativa “Le Arance della Salute”. Con un piccolo contributo si può ricevere una reticella da 2,5 kg di arance rosse di qualità e provenienza garantite, contrassegnate dal marchio dell’associazione. Un contributo che permette di fare il pieno di vitamine e un’idea salutare per far del bene alla ricerca, aiutando concretamente lo sviluppo di nuove strategie di difesa contro il cancro e nuovi strumenti di prevenzione per far si che sempre meno persone si ammalino. Lo stand dei volontari AIRC dove poter acquistare le arance della salute sarà presente in via Traforo, all’altezza di piazza del Moro. Un piccolo gesto, l’acquisto, che può cambiare la vita di molte persone.

IN PIAZZA PER LA RICERCA

La tradizione della vendita delle arance della salute come a Bussoleno si tramanda da anni in tutti i paesi italiani. Dal 1990 le Arance della Salute sono l’iniziativa che consente di fare il pieno di vitamine e far del bene alla ricerca prendendo una reticella di arance rosse,  in una delle oltre 3.000 piazze presidiate dai nostri volontari. Le Arance della Salute sono anche l’occasione per parlare di prevenzione, sana alimentazione e corretti stili di vita. Ma c’è di più: oltre alle arance, in molte piazze sarà possibile trovare anche i vasetti di ottima marmellata di arance e di miele. Un grande aiuto per la ricerca senza la quale non progredirebbero studi e terapie per combattere i moltissimi tipi di tumore.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Aggiornamento Coronavirus: i dati di ValsusaValsangone e Cintura Ovest Torino. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e mettoi mi piace al canale Yuotube L’Agenda.