Telemark a Bardonecchia con Free Mind 2017

BARDONECCHIA – Sabato 28 e domenica 29 gennaio, presso Campo Smith, la A.s.d. Colomion organizza “Free Mind 2017”: due giorni a tutto telemark! Il telemark è una tecnica sciistica, detta anche “a tallone libero”, e durante queste due giornate sarà possibile testare i materiali, ricevere lezioni a prezzi agevolati e praticare questa disciplina insieme ai proprio amici, vivendo magnifiche esperienze freeride all’insegna della sicurezza.

SABATO 28

ore 9: Apertura stand, accreditamenti, iscrizioni imprinting e corsi.
ore 10: Inizio corsi e imprinting
ore 12 – 14: flanerie telemark cup
ore 17: chiusura stand
ore 20: Cena allo Chalet Jafferau (partenza telecabina Jafferau) con Arsura dal vivo

DOMENICA 29

ore 9: apertura stand, accreditamenti, iscrizioni imprinting e corsi.
ore 10: Inizio corsi e imprinting
ore 12 – 14: flanerie fashon parade da punta Volomion a Campo Smith
ore 17: chiusura stand ed evento

IL TURISMO

Bardonecchia si trova al centro di una conca soleggiata, punto di partenza per usufruire di piste da sci d’inverno e d’estate. Una vocazione turistica costruita gradualmente e consolidatasi nel tempo in grado di offrire oggi 7.000 posti letto in strutture alberghiere. Nei periodi di alta stagione si contano punte di circa 30.000 presenze turistiche giornaliere che utilizzano, oltre alla ricettività alberghiera ed extralberghiera i numerosi appartamenti in affitto e abitazioni secondarie. La dotazione turistica comprende: ristoranti tipici, enoteche, birrerie, pizzerie, discoteche, piano bar, cinema, locali notturni, campi sportivi. Poi calcio, tennis, pallavolo, pallacanestro, bocce – e palazzetti per lo sport, palestre, fitness center, piscine coperte e campi da golf in quota, integrano l’offerta delle strutture ed attrezzature invernali. Anche il turismo congressuale, la musica, il teatro e gli spettacoli possono oggi contare sulla struttura del Palazzo delle Feste di Bardonecchia. Le attività sportive invernali si concentrano nei comprensori sciistici gestiti dalla società degli impianti di risalita.

Costo accredito 15€

Per chi lo desiderasse, è possibile prenotare il pacchetto Freemind al costo di €124 a persona comprendente il pernottamento in hotel***, skipass 2 giorni e cena in rifugio.

Per informazioni e prenotazioni: +39 3357025206 o m.torri@gmail.com.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Bardonecchia. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!