All’Almese Summer Festival appuntamento il 1° agosto con Graffiti Italiani musica anni 60/70/80

chitarra

ALMESE – L’Associazione Le Masche ha organizzato un festival densissimo di appuntamenti che si terranno dal 21 luglio al 5 agosto al Parco Robinson a Rivera di Almese. Ecco l’Almese Summer Festival. Appuntamenti musicali per tutto il mesi di luglio al fresco del parco. Oltre la musica si trova il servizio bar e cena con grigliate, panini e l’immancabile birra. Il parco si trasforma così in logo di aggregazione e divertimento per un’estate all’insegna della spensieratezza e voglia di socialità. La musica animerà le sere d’estate nella bellissima cornice del Parco Robinson, tra rock, punk e la tradizione musicale italiana. Orari di apertura dalle 18 con inizio concerto alle ore 21. La prenotazione al tavolo è consigliata.

DOMENICA 1° AGOSTO

Appuntamento con l’Almese Summer Festival con Graffiti Italiani musica anni 60/70/80.

almese summer festival

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.