Alla Pasticceria Grande di Condove pasticcini mignon, torte, gelato artigianale e mille bontà

Pasticceria Grande

CONDOVE – Il laboratorio della Pasticceria Grande di Condove è in piena attività e il banco in negozio è ricco di bontà freschissime. Spiccano per bellezza e cura i pasticcini mignon assortiti, davvero irresistibili. E poi le torte declinate in mille gusti, alla frutta, alle creme e le immancabili torte Sacher. Gli ingredienti sono sempre i migliori ricercati con cura e passione da Giorgio Grande. Gli stessi vengono anche utilizzati per produrre il vero gelato artigianale senza glutine e senza latte. Preparato solo con ingredienti sceltissimi e frutta fresca. Molti sono i gusti, dalle creme alla frutta fresca. E con il gelato artigianale Giorgio prepara anche le torte gelato. Infine non possono mancare i salatini e le pizzette ideali per un aperitivo, uno spuntino, un buffet, accompagnati da un buon vino.

LA PASTICCERIA GRANDE DI CONDOVE REALIZZA MAGNIFICHE TORTE PERSONALIZZATE

La Pasticceria Grande di Condove realizza magnifiche torte personalizzate per festeggiare i momenti importanti della vita. Battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, compleanni, lauree, anniversari… Qualsiasi sia l’occasione Giorgio Grande e il suo team riescono sempre a stupire per la creatività, l’abilità e la passione con cui realizzano dolci da rimanere impressi nei ricordi di festeggiati, parenti e amici. In particolare le torte sono personalizzate secondo i gusti del cliente e decorate dalle abili mani di Tomoko, la moglie del maestro pasticcere di Condove. La sua è una vera e propria arte nelle decorazioni in pasta di zucchero e il risultato è davvero emozionante sia al palato, sia alla vista. Le torte personalizzate possono essere concordate preventivamente, insieme a pasticcini, salatini e a tutte le bontà che rendono una festa davvero speciale. È sempre gradita la prenotazione.

Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Orario: il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240