La Pasticceria Grande di Condove è aperta a Ferragosto

CONDOVE – La Pasticceria Grande di Condove è aperta il giorno di Ferragosto al mattino. Il consiglio è, come sempre, prenotare per tempo, in modo che Giorgio e Tomoko possano organizzarsi e soddisfare tutti. La pasticceria valsusina è ormai famosa per i suoi pasticcini mignon assortiti, realizzati con cura, ricercatezza e qualità. Bellissimi a vedersi e davvero irresistibili al palato. Ampia è la scelta delle torte, senza dimenticare la mitica torta Sacher di Giorgio Grande che, pur essendo un dolce più tipicamente invernale, è richiestissima anche in estate. Alla Pasticceria Grande è inoltre sempre possibile ordinare torte personalizzate per battesimi, comunioni, cresime, anniversari, lauree, compleanni e ogni occasione di festa.

IL GELATO DELLA PASTICCERIA GRANDE

Alla Pasticceria Grande di Condove è possibile gustare il vero gelato artigianale senza glutine e senza latte! Preparato solo con ingredienti sceltissimi e frutta fresca. Gli stessi che Giorgio Grande ogni giorno utilizza nel suo laboratorio. Un tripudio di profumi, colori e gusti per accogliere la bella stagione. Molti sono i gusti, dalle creme alla frutta fresca: fior di latte, crema, nocciola, pistacchio, cioccolato, cremoso al Gianduia, stracciatella, stracciatella di amarene, menta bianca del Piemonte, mandarino, fragola, lampone, frutti di bosco, mango, melone. E con il gelato artigianale Giorgio Grande prepara anche le torte gelato. Tre gli accostamenti proposti dal maestro: crema e mandarino, cioccolato e nocciola, crema e lamponi. Ma su richiesta specifica del cliente Giorgio abbina con esperienza anche altri gusti.

Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Orario: il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240