Alla “Nuova Garda Auto” di Chianocco la campagna rottamazione con forti incentivi statali

Nuova Garda Auto Chianocco

CHIANOCCO – Alla “Nuova Garda Auto” di Chianocco è in pieno svolgimento la campagna rottamazione, con forti incentivi statali. Infatti sono validi dal 1° agosto al 31 dicembre 2020. Questo grazie al decreto Rilancio del governo italiano che ha introdotto il bonus auto per incentivare l’acquisto di nuove vetture. Un’azione volta ad aiutare il settore delle automobili che con la pandemia da Coronavirus è stato uno dei più penalizzati. E al tempo stesso gli automobilisti che necessitano di un nuovo veicolo. Gli incentivi auto  infatti sono un’occasione da non perdere per chi da tempo vuole cambiare l’auto. Grazie ai nuovi contributi emessi dallo Stato si possono acquistare vetture con agevolazioni fiscali che arrivano fino a 10.000 euro. Il team della “Nuova Garda” è a disposizione per informazioni sugli incentivi auto e su come chiederli, fino alla possibilità di rottamazione, passando per i modelli di vetture fra cui scegliere.

TECNOLOGIE ALL’AVANGUARDIA ALLA “NUOVA GARDA AUTO”

Nuovi strumenti di diagnostica avanzata sono giunti ad ampliare le potenzialità della “Nuova Garda Auto” di Chianocco. Le auto di oggi sono sempre più tecnologiche e complesse e richiedono interventi sempre più sofisticati. Non tutte le officine però hanno apparecchiature che permettono ai meccanici di fare diagnosi mirate sull’intero parco automobilistico circolante. La “Nuova Garda Auto” grazie a queste strumentazioni ha dunque la possibilità di avere un ufficio tecnico di supporto collegato in telemanutenzione, una centrale a cui la vettura è collegata a distanza. Infine con questo nuovo strumento è possibile l’accesso a una banca di dati tecnici che permette di consultare tutte le casistiche e quindi risolvere ogni problema in modo ottimale.

LA SANIFICAZIONE DELL’AUTO

La “Nuova Garda Auto” di Chianocco si è dotata di un ottimo strumento per la sanificazione: Air+ di Texa. Grazie al particolare ed esclusivo procedimento che prevede la trasformazione, a fine ciclo, dell’ozono in ossigeno, questo ozonizzatore è l’unico sanificatore per automotive oggi esistente nel mercato che garantisce la corretta qualità dell’aria prima della riconsegna del veicolo. Moltissimi agenti allergenici, polveri, pollini, muffe, impurità e microorganismi si trovano all’interno dell’impianto di climatizzazione di un autoveicolo. Per igienizzare l’impianto di norma ci si limita alla sostituzione del filtro dell’abitacolo, ma questo non garantisce la protezione contro i microorganismi che si annidano nell’evaporatore. Air+ di Texa attraverso un’azione ad ultrasuoni igienizza dunque l’abitacolo ed effettua una pulizia profonda dell’impianto di aerazione. La Nuova Garda Auto propone questo servizio a 27 €.

La “Nuova Garda Auto” è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,00-12,00 / 14,00-18,30. Il sabato 9,00-12,00.

Il Centro Revisioni è aperto il lunedì con orario 14,00-18,00. Dal martedì al venerdì 8,00-12,00 / 14,00-18,00. Contattate la Nuova Garda Auto per fissare il vostro appuntamento.

Nuova Garda Auto s.r.l. – Assistenza – Frazione Vernetto, 62. Chianocco – Tel. 0122 49045 / 0122 641130 / 320 7151982 – E-mail: garda@garda-auto.it

Centro Revisioni – Frazione Vernetto 81 bis. Chianocco – Tel. 0122 49691 – E-mail: revisioni.garda@libero.it