Alla gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone puoi ordinare il pane de “Il forno di Mocchie”

Il Gelato di Giulia

BORGONE SUSA – Fra i prodotti locali proposti dalla gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone una novità è rappresentata dal pane de “Il forno di Mocchie“. Le prenotazioni sono aperte e devono pervenire entro giovedì pomeriggio tramite Whatsapp al numero 349 8305298. Le tipologie di pane: pane di segale (farina integrale all’80%), pane antico (prodotto con il loro grano semintegrale macinatura a pietra), pane di tipo 1 con germe di grano (farina semintegrale), pane integrale con semi e noci. Ci dice Giulia Guastella, la titolare della gelateria valsusina: “Avete assaggiato il pane del Il forno di Mocchie? È cotto nel forno a legna di Michaela e Massimo, prodotto con amore ed ingredienti super naturali. Pensate che la farina che utilizzano è prodotta con il grano che coltivano loro, le noci che trovate nel pane con semi e noci sono sempre loro. Bene, se l’avete assaggiato e vi è piaciuto, oppure non siete riusciti a prenderlo perché è andato a ruba, potete prenotarcelo entro il giovedì e lo troverete dal venerdì sera“.

L’A-PINA DELLA GELATERIA “IL GELATO DI GIULIA”

L’a-Pina della gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone con l’arrivo della bella stagione è tornata a girare nei paesi della Valsusa! Per sapere dove fa tappa ogni giorno puoi seguire la pagina Facebook dove sono indicati i comuni e gli orari. Dalle borgate montane, a piazze e parchi “Il gelato di Giulia”  è pronto ad allietare l’estate non solo in negozio a Borgone, ma anche in giro per la valle.

LA PRODUZIONE ARTIGIANALE DELLA GELATERIA “IL GELATO DI GIULIA”

La gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone produce inoltre tante bontà nel suo laboratorio annesso al punto vendita. Giulia con entusiasmo e passione ogni giorno sceglie gli ingredienti da utilizzare per gelati, semifreddi, torte, monoporzioni, stecchi e biscotti gelato. Moltissimi ingredienti sono a km 0, acquistati direttamente dai produttori che valorizzano il territorio. Il gelato è prodotto con latte fresco di cascina e uova biologiche. Le materie prime sono sempre eccelse: dal pistacchio, alle nocciole Piemonte, al cioccolato migliore… I gusti alle creme e quelli alla frutta lentamente vengono lavorati e poi trionfano nel bancone del negozio, a casa degli affezionati clienti, sulle tavole e in giro per la Valsusa.

UNA BOTTEGA DEL GUSTO

Il gelato di Giulia” a Borgone non è solo una gelateria, ma una vera bottega del gusto. Infatti accanto al laboratorio di produzione e al punto vendita del gelato, un’area è dedicata ai prodotti artigianali. Dal dolce al salato la scelta è ampia. È possibile trovare i biscotti de “Ij canestrei ‘d Flaminia” di Condove, liquori, vini, birre, tisane, miele, marmellate, cioccolato, pasta artigianale, olio extravergine di oliva, riso, antipasti e salse, verdure sott’olio, gocce di tartufo, zafferano e molto altro. Tutti i prodotti e la produzione di gelato e semifreddi sono rivolti non solo alla clientela, ma anche a attività di ristorazione. Infatti Giulia rifornisce anche bar, ristoranti e alberghi.

Per informazioni potete contattare Giulia e seguire la pagina Facebook per non perdervi nemmeno un aggiornamento! Il negozio è aperto dal martedì alla domenica con orario 12/22. Chiuso il lunedì.

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298