A Sauze d’Oulx arriva il Wacky Rally, auto particolari da Lille a Barcellona

rally

SAUZE D’OULX – L’estate a Sauze d’Oulx sta entrando nel clima delle feste. Ovviamente il via agli eventi è stato con la festa patronale di San Giovanni Battista che ha vissuto le prime due intense giornate giovedì 23 e venerdì 24 giugno. I festeggiamenti patronali, sempre a cura dei SanGiovannini, si concluderanno sabato 2 luglio con alle ore 10 partendo dalla Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista Processione verso Richardette con Santa Messa e Festa delle Famiglie di Sauze d’Oulx. La giornata proseguirà poi con gare a bocce, stima del peso della toma, intrattenimento e giochi. Altro elemento che segna il via agli eventi estivi è il ritorno dei Diorama presso l’Ufficio del Turismo di viale Genevris.

A SAUZE D’OULX IL WACKY RALLY

Sempre sabato 2 luglio tornano a Sauze d’Oulx le pazze auto che partecipano alla manifestazione “Wacky Rally”. Le coloratissime auto arriveranno nel tardo pomeriggio in piazza Terzo Reggimento Alpini e qui resteranno in esposizione per tutta la sera. Domenica mattina ripartiranno per il loro tour per raggiungere la meta finale che è Barcellona. Il banger rally 2022 parte il 1° luglio da Lille in Francia per raggiungere Thun in Svizzera. Di qui attraverso il Gran San Bernardo l’arrivo a Sauze d’Oulx che ormai è tappa fisse della rassegna. Ripartenza da Sauze alla volta di Montecarlo con sosta ad Arles. Ultima tappa la Spagna con l’arrivo a Barcellona per la festa finale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.