Alla Ferramenta di San Giorio sono arrivati nuovi alimenti e prodotti per gli amici a quattro zampe

Ferramenta di San Giorio

SAN GIORIO DI SUSA – Alla Ferramenta di San Giorio sono arrivati nuovi alimenti e prodotti per gli amici a quattro zampe. Infatti da questo mese è possibile trovare scatolette di cibo, crocchette, biscottini, ciotole e ciotoline per cani e gatti. La Ferramenta di San Giorio mette un tassello in più all’ampia gamma di prodotti e utensili che propone a privati e professionisti di ogni settore. “Abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta – ci dice la signora Caterinadedicando un repartino al mondo del pet. Un modo per dare un servizio in più ai nostri clienti e agli abitanti di San Giorio che hanno un animale domestico in casa”.

TANTISSIMI PRODOTTI

La Ferramenta di San Giorio è specializzata nella vendita al dettaglio, ma anche all’ingrosso. In negozio ogni giorno arrivano sia gli amanti del fai da te, sia fabbri, giardinieri, falegnami e carpentieri. Infatti in negozio è possibile trovare articoli per bricolage, utensili per il fai da te, colori, vernici, stucchi, profilati, prodotti per la casa, materiale elettrico, bombole gpl, utensileria per ogni tipo di utilizzo, da quello professionale a quello hobbistico. La Ferramenta di San Giorio è anche rivendita di stufe a pellet e a legna, caminetti e inserti per riscaldamento e produzione acqua calda, adattabili a ogni superficie. Si può infine trovare un’ampia scelta di attrezzature per il giardinaggio professionale e amatoriale. Dai tagliaerba ai tagliasiepi, dai soffiatori agli irroratori, dalle elettrozappe ai decespugliatori. I marchi trattati sono quelli più affidabili, conosciuti e che producono e propongono prodotti solidi e robusti, che durano nel tempo.

I SERVIZI, LA CONSULENZA, L’ASSISTENZA E I MARCHI

  • servizio di duplicazione chiavi per ogni serratura di casa e per auto
  • servizio di duplicazione radiocomandi apricancello
  • prodotti per uso civile, industriale e professionale
  • consulenza tecnica specializzata
  • assistenza post vendita puntuale e precisa
  • preventivi per la manutenzione ordinaria o straordinaria di utensili e parco macchine
  • principali marchi trattati: Active, Agb, Covema, Makita, Aldeghi, Maico, Spax, Bosch, Combiarialdo, Reit, Colombo, Amb, Utensilegno, Otlav, Cmt, Blum, Hoppe, Galbusera, Metal Style, Prochimica, Mottura, Cisa, R. Zenti, Madras, Stella Bianca, Stubai, Lampogas ed Ekamant.

Caterina, Roberto e Francesco sono a disposizione per consigli e per un supporto competente nella scelta del prodotto più adatto a ogni necessità. Il negozio è aperto con i seguenti orari: da lunedì a venerdì 08,00 – 12,30 /
 14,00 – 19,00. Il sabato 08,00 – 12,30.

La Ferramenta di San Giorio – Via Carlo Carli, 9. San Giorio di Susa – Tel e Fax 0122 640676 – Cell. 320 5599372 – E-mail: robertonicoloso@libero.it – www.laferramentadisangiorio.it