MB Infissi a Borgone presenta le tende a veranda estate inverno con doppio rullo

MB Infissi a Borgone

BORGONE SUSA – MB Infissi a Borgone presenta le tende a veranda estate inverno con doppio rullo. Sono la soluzione perfetta per sfruttare lo spazio di balconi e terrazzi non solo in estate. Ma in ogni stagione dell’anno e in ogni condizione atmosferica. In particolare da MB Infissi si può trovare l’ampia gamma offerta dall’azienda Parà Tempotest. Le tende a veranda estate inverno permettono di ampliare gli spazi domestici all’esterno, ricreando un ambiente fresco e ombreggiato in estate e riscaldato nei mesi più freddi. Sono a doppio rullo, in modo da poter utilizzare solo la tenda da sole, oppure il telo semitrasparente panoramico o entrambe. Hanno giunture termosaldate e guarnizioni robuste per garantire la massima protezione dagli spifferi e garantire un comfort ottimale. Sono tende realizzate con tessuti resistenti ed eleganti, in grado di adattarsi ad ambienti di ogni dimensione. Sono infine disponibili in diversi stili e colori, con la possibilità di scelte coordinate per palazzi e condomini.

LE ZANZARIERE SU MISURA PER OGNI ESIGENZA

MB Infissi inoltre è specializzato nell’installazione di zanzariere per ogni apertura, serramento o tapparella. Le zanzariere Zanzar sono proprio ideali per proteggersi dai fastidiosi insetti nei mesi estivi. Il team di MB Infissi, grazie alla sua ventennale esperienza, è in grado di offrire ai suoi clienti prodotti personalizzati, progettati su misura in base alle caratteristiche strutturali dell’ambiente della casa in cui verranno installati. Senza dimenticare che MB Infissi seleziona gli articoli delle migliori case produttrici del Made in Italy, per assicurare i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli, pur mantenendo prezzi competitivi.

SERVIZI A 360°

MB Infissi offre un servizio completo in Valsusa. Include ogni fase di lavorazione, dalla produzione all’installazione con dipendenti interni all’azienda per garantire un servizio professionale e sicuro. Tratta prodotti di massima qualità contraddistinti dai più moderni criteri di progettazione e lavorazione. Nell’ampio spazio espositivo di Borgone Susa è possibile visionare una vasta gamma di prodotti: serramenti in materiali diversi (PVC, legno, alluminio), porte interne e blindati, porte per garage, persiane, avvolgibili e zanzariere. Il team di MB Infissi è in grado di fornire preventivi gratuiti e trasparenti, comprensivi di ogni spesa, trasporto e montaggio inclusi. Infine garantisce l’assistenza anche nel post vendita con servizi di manutenzione periodica, anche a distanza di anni.

Lo showroom di MB Infissi a Borgone è aperto dal lunedì al sabato con orario 9,00/12,30 – 15,00/19,30. Visitate il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

MB Infissi – Via Abegg, 72. Borgone Susa – Tel. 347 3011236 – Whatsapp 340 9388842 – E-mail: giuseppe.mormino@alice.it