Al Vivaio Gulli di Almese sono arrivati gli alberi di Natale

ALMESE – Al Vivaio Gulli di Almese sono arrivati gli alberi di Natale. Ormai non manca molto alle festività di fine anno e Simona e Andrea Gulli ci spiegano che gli abeti rossi sono radicati e in tre misure: 120/150 cm, 160/180 cm e 200 cm. “Se tenuti adeguatamente, essendo piante con radici, in primavera potranno essere piantati in terra e continuare a vivere” – ci dicono. Dunque è arrivato il momento di preparare l’albero di Natale, a seconda dei propri gusti, per entrare nella classica atmosfera natalizia. Per addobbare case e giardini, le tavole in occasione del 25 dicembre e del Capodanno, o per un dono al Vivaio Gulli di Almese si potranno anche trovare stelle di Natale, ciclamini e composizioni natalizie.

UN AMPIO VENTAGLIO DI SERVIZI

In Valsusa il Vivaio Gulli di Almese è specializzato nella produzione propria di ogni tipo di pianta. Ha quindi la giusta competenza e l’esperienza per una consulenza mirata sulle piante e su alcune malattie che le possono colpire. Simona e Andrea realizzano inoltre composizioni in vaso per balconi e giardini, anche come idea regalo. Si occupano anche della progettazione di giardini, aree verdi private e pubbliche con sopralluoghi e valutazioni personalizzate. Infine consegnano a domicilio le piante di dimensioni elevate, che non è possibile caricare in auto.

Orario: lunedì – sabato 8,30-12,00 / 14,30-19. Domenica chiuso. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

M.D. Società Semplice Agricola. Vivaio Gulli – Via Circonvallazione, 14. Almese – Tel. 011/9359297