Al Vivaio Gulli di Almese l’appuntamento “Un Sacchetto di Virgole”: “Ognuno porti una pianta di casa che ha bisogno di assistenza”

ALMESE – Al Vivaio Gulli di Almese mercoledì 20 luglio si terrà un nuovo appuntamento di “Un Sacchetto di Virgole, incontri e lavoretti di giardinaggio insieme”. “Ognuno porti una pianta di casa che ha bisogno di assistenza – ci dicono in vivaio – è il tema della serata. Sempre lasciando libero sfogo alle chiacchiere in compagnia, vero fulcro di questi incontri. All’aperto, all’ombra degli alberi per godere appieno di queste belle giornate. Siamo pronti per un altro incontro! Aspettiamo tutti coloro che vogliono passare un’oretta e mezza a chiacchierare, condividere e fare piccoli lavoretti di giardinaggio. Ricordate di portare con voi un bel sacchetto pieno di virgole, sempre utili quando si parla. Non è necessario aver partecipato agli incontri precedenti“.

AL VIVAIO GULLI DI ALMESE UN SACCHETTO DI VIRGOLE

Il Vivaio Gulli di Almese propone dunque degli incontri aperti a tutti coloro che hanno piacere di passare un’ora e mezza facendo dei lavoretti di giardinaggio, ma soprattutto chiacchierando in libertà. Una sorta di social senza lo schermo. Il prossimo appuntamento è dunque mercoledì 20 luglio dalle ore 18.30 alle 20.00 presso il vivaio di Via Circonvallazione, 67 ad Almese (vicino al mobilificio).

INFORMAZIONI

Tutti coloro che desiderano partecipare possono scrivere a md.gulli@libero.it per informazioni e prenotazioni. Il costo è di € 8,00 a persona pagabili in contanti o con Satispay il giorno stesso. Le prenotazioni possono essere effettuate presso il punto vendita del vivaio in Via Circonvallazione, 14 ad Almese. È aperto con l’orario: lunedì – sabato 8,30-12,00 / 15-19. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti. Tel. 011/9359297.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.