Crea sito

Al via l’iniziativa #vallesusadallafinestra, un racconto ai tempi di Coronavirus L’invito è quello di condividere le immagini

SusaSusa

SUSA – #vallesusadallafinestra, un racconto delle bellezze della Valle partendo da quello che vediamo e immaginiamo dalla finestra o dal balcone. In tempi di Coronavirus, mentre vige l’obbligo della quarantena da trascorrere fra le mura domestiche, anche il piano di valorizzazione Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina offre la possibilità di scoprire virtualmente arte, cultura e bellezze del territorio. Al via dunque l’iniziativa #vallesusadallafinestra sui canali Facebook e Instagram di Valle Susa Tesori: l’invito è quello di condividere le immagini del presente e i ricordi delle esperienze vissute in Valle di Susa.

LA VALLE

Un racconto delle bellezze della Valle partendo da quello che vediamo (e immaginiamo) dalla finestra, un passa-parola virtuale per chi ci vive e per chi, anche se magari la frequenta solo sporadicamente per una gita fuori porta o per vacanza, è innamorato della Valle di Susa. “Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina” anche in questi giorni difficili prosegue così nella narrazione del territorio insieme a chi lo segue, nell’attesa di viaggiare di nuovo e di poterlo esplorare a piedi o in bicicletta. Un invito a intraprendere un percorso virtuale attraverso i ricordi e la fantasia con l’auspicio di poterlo fare al più presto di persona.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!