Le promozioni primaverili Oleo-Mac, Husqvarna e Nibbi alla Va.Ma. di Bussoleno

BUSSOLENO – Le promozioni primaverili Oleo-Mac, Husqvarna e Nibbi alla Va.Ma. di Bussoleno. In questi giorni di spostamenti limitati il punto vendita della Va.Ma. a Bussoleno è chiuso. Prosegue però l’attività di assistenza con ritiro e riconsegna a domicilio del cliente. È inoltre attiva la vendita telefonica con consegna a domicilio. Il titolare Michele Vazone è a disposizione per consigli e preventivi.

DAL CLIENTE PRIVATO AL PROFESSIONISTA DEL SETTORE

L’azienda di Michele Vazone è specializzata nella vendita e nell’assistenza di macchine agricole e opera nel settore del verde e forestale. La Va.Ma. presta un’assistenza post vendita completa, con ricambi e accessori originali. Grazie all’esperienza acquisita nel campo delle riparazioni di macchine agricole, garantisce un servizio professionale in grado di soddisfare ogni singola esigenza del cliente privato o professionista. Per chi desidera lavorare con strumenti validi ed efficaci la Va.Ma. è un vero riferimento in Valsusa. I marchi trattati risultano essere tra i migliori nel settore, garantendo ottime prestazioni, durata e una reperibilità dei pezzi di ricambio garantita nel tempo.

MARCHI AFFIDABILI CHE GARANTISCONO OTTIME PRESTAZIONI

La Va.Ma. di Bussoleno ha scelto in particolare per la sua qualità e l’affidabilità il marchio italiano Nibbi. Tratta inoltre i prodotti Oleo-Mac, un’azienda italiana che rappresenta un punto di riferimento per professionisti e hobbysti nella manutenzione del verde. Senza dimenticare il marchio Husqvarna specializzato in prodotti per lavori forestali e di giardinaggio che coniugano tecnologia e innovazione. Potete richiedere telefonicamente i tre cataloghi con le proposte primaverili dei tre marchi per scoprire un’ampia gamma di prodotti. Soffiatori, tagliasiepi, decespugliatori, tagliaerba a spinta o semoventi, trattorini, tagliatutto, motozappe, motocoltivatori, falciatrici, trinciasarmenti, motocarriole, motoseghe e potatori, idropulitrici e molto altro. Anche nella gamma a batteria.

La Va. Ma. è aperta dal lunedì al sabato e in questi giorni potete contattarla telefonicamente.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969.