Al Salone di acconciature e bellezza di Flavia Richard ad Avigliana un trattamento per ricostruire la struttura del capello

AVIGLIANA – Il team del Salone di “Bellessere” di acconciature e bellezza di Flavia Richard ad Avigliana ci parla del trattamento “Filler”. È ideale per capelli danneggiati e sfruttati, perché ricostruisce la struttura del capello donando corposità e lucentezza. Inoltre fa sì che la piega duri nel tempo, essendo composto principalmente di keratina, e rende i capelli lucidi, resistenti alle trazioni della spazzola ed elimina il crespo. Ed è proprio in autunno che i capelli hanno più bisogno di sostegno dopo lo stress dei mesi estivi con trattamenti mirati. Il campo della ricerca realizza prodotti sempre più performanti per i Saloni che, come quello di Flavia Richard ad Avigliana, non si occupano solo della parte estetica, ma anche della salute di cute e capelli.

UN CHECK UP DIGITALE

Al Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana è possibile effettuare una diagnosi accurata della cute e del capello. Infatti in questi anni si è specializzato nella diagnosi di queste problematiche, dotandosi di strumentazioni all’avanguardia. In più il team ha frequentato corsi specifici per dare una valutazione professionale. È in grado quindi di capire e trovare la soluzione con un controllo attraverso una videocamera e un programma dedicato. Questi sono in grado di individuare forfora, sebo in eccesso, analizzare la cute, misurare e contare i capelli che fuoriescono dai follicoli. Fatta una diagnosi precisa, è dunque possibile agire con un programma dettagliato per risolvere eventuali problematiche. Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana dà quindi la possibilità alle sue clienti di effettuare il nuovo check up digitale, grazie al quale il team potrà studiare un percorso personalizzato per i capelli e la cute.

Il Salone di “Bellessere” riceve su appuntamento. Flavia e le sue ragazze vi aspettano e vi invitano a visitare la pagina Facebook del Salone per rimanere aggiornati.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 0121480 – Cell. 346 7989825