Al Ristorante Pizzeria Roxy di Alpignano la grande cena dei papà Lunedì 19 marzo ospite della serata il grande mago Enrico Marando

ALPIGNANO – Il Ristorante Pizzeria Roxy in via Valdellatorre al numero 104 ad Alpignano organizza lunedì 19 marzo una cena dedicata a tutti i Papà, con un appuntamento da non perdere. Come di consueto sarà possibile cenare con un ricco menù genuino all’insegna di prodotti tipici e regionali, poi, le pizze con l’incredibile offerta “papà”.

Una pizza omaggio

Ci sarà un pizza omaggio per ogni papà accompagnato dai figli. Un’attenzione verso le famiglie e la festa che lo staff del Ristorante Pizzeria Roxy vuole proporre in un giorno davvero speciale.

Tra musica, magia e buon cibo

Sarà una serata musicale con la voce della piccola Debby che sempre sa incantare e stupire il pubblico. Ospite d’onore sarà il grande mago Enrico Marando che coinvolge nel suo spettacolo lasciando tutti increduli e felici di aver visto i suoi prodigi. Colorate magie, giochi musicali e la simpatia travolgente del Enrico Marando riusciranno ad incantare anche i più scettici! Lo spettacolo di magia è dedicato ai più piccoli, veri protagonisti della festa, ma le porte sono aperte anche alle mamme ed ai papà. Osservando i trucchi e le illusioni nascoste nelle tasche del nostro amico mago, tutta la famiglia passerà una serata di festa.

Roxy Trattoria Pizzeria– via Valdellatorre, 104 Alpignano Tel. 011/9662620.