Al Ristorante Pian del Sole di Bardonecchia la Grigliata di Pesce

Ristorante Pian del SoleRistorante Pian del Sole

BARDONECCHIA – Emozioni in quota al Ristorante Pian del Sole di Bardonecchia. Grigliata di Pesce a Pian del Sole! Sabato 1° agosto la splendida cornice offerta dal ristorante Pian del Sole vi aspetta per una cena “edizione speciale” a 1500 metri di quota: Grigliata di pesce.  Sarà una serata all’insegna dei sapori del mare, ma in un contesto davvero unico! Il nostro chef vi proporrà un menù tutto da scoprire, abile a soddisfare anche i palati più esigenti! Il prezzo della serata sarà di 45 euro. Gli impianti di risaliti vi aspettano alle ore 19 a Campo Smith per accompagnarvi a Pian del Sole, dove la cena avrà inizio alle ore 19.30. Si tratta del secondo dei tre appuntamenti dal carattere gourmet messi a calendario, al quale seguirà l’8 agosto una cena dedicata a “I Sapori di Montagna”.

L’ESTATE

Un’estate tutta da vivere nella conca. Il ristorante Pian del Sole, a soli tre minuti di seggiovia da Campo Smith, è pronto ad ospitare tutti gli amanti della montagna per gustare deliziose grigliate ed assaporare le migliori specialità dell’autentica cucina locale. Cosa aspetti? Vieni a goderti i panorami unici offerti dalla terrazza panoramica a 1500 metri di quota. Giornate all’insegna del relax e della buona cucina, ti aspettano al Ristorante Pian del Sole, grazie all’ampia area solarium, allo spazio dedicato ai giochi dei più piccini, ed alla splendida vista che domina sulle montagne che circondano la conca di Bardonecchia.

A BARDONECCHIA

Inoltre è il punto di partenza ideale per vivere piacevoli escursioni, sia a piedi che in bicicletta. Alla scoperta della natura incontaminata che solo la montagna sa offrire. Insomma, il punto di riferimento per la ristorazione in quota è pronto a soddisfare le esigenze di ogni tipologia di turisti, dai più sportivi, ai più golosi. Vi aspettiamo a partire dal weekend del 27 giugno e tutti i giorni dal 4 luglio!

Ristorante Pian del Sole, Regione Grange Hyppolites 1 a Bardonecchia 0122. 999266.