RIVALTA DI TORINO – Inizieranno lunedì 3 agosto i lavori per la realizzazione della pista ciclabile che collegherà Rivalta Centro e il quartiere di Pasta. Con la futura stazione ferroviaria del San Luigi e il vicino polo ospedaliero. Nella prima fase del cantiere verrà realizzato un nuovo sottopasso in corrispondenza della rotonda di via San Luigi. Nel tratto di raccordo in direzione del quartiere Pasta. Per permettere lo svolgimento dei lavori sarà necessario chiudere al traffico fino a venerdì 11 settembre il tratto di raccordo della SP6 tra via Aleramo a Pasta e la grande rotonda di via San Luigi. Questo comporterà pesanti ripercussioni sulla viabilità. Quel tratto di strada raccoglie il flusso di tutti i veicoli, specialmente di lavoratori pendolari, in uscita dallo svincolo SITO della tangenziale che, per evitare di pagare il pedaggio al casello di Beinasco, non proseguono in direzione Pinerolo.
A RIVALTA
Scrive Articolo 1 sul tema. “Il gruppo del circolo di ArticoloUNO di Rivalta di Torino valuta positivamente e condivide e apprezza gli atti e le scelte, derivate anche dal nostro contributo, fatte dal Sindaco, Giunta e Consiglieri Comunali; atti che permettono di garantire pieno supporto ai cittadini e attività produttive e politiche adeguate alle sfide di una società che purtroppo sta cambiando completamente. Oggi è consolidata la percezione che siamo tutti più fragili, ma la manovra condivisa rappresenta un piano di rilancio socio-economico della città. Prendiamo atto della piena e completa responsabilità politico-istituzionale di tutti: maggioranza ed opposizione“.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!