Bardonecchia: emozioni in quota al Ristorante Pian del Sole

BARDONECCHIA – Emozioni in quota al Ristorante Pian del Sole di Bardonecchia. Un’estate tutta da vivere nella conca. Il ristornate Pian del Sole, a soli tre minuti di seggiovia da Campo Smith, è pronto ad ospitare tutti gli amanti della montagna per gustare deliziose grigliate ed assaporare le migliori specialità dell’autentica cucina locale. Cosa aspetti? A partire dal weekend del 27 giugno vieni a goderti i panorami unici offerti dalla terrazza panoramica a 1500 metri di quota. Giornate all’insegna del relax e della buona cucina, ti aspettano al Ristorante Pian del Sole, grazie all’ampia area solarium, allo spazio dedicato ai giochi dei più piccini, ed alla splendida vista che domina sulle montagne che circondano la conca di Bardonecchia.

A BARDONECCHIA

Inoltre, è il punto di partenza ideale per vivere piacevoli escursioni, sia a piedi che in bicicletta, alla scoperta della natura incontaminata che solo la montagna sa offrire. Insomma, il punto di riferimento per la ristorazione in quota è pronto a soddisfare le esigenze di ogni tipologia di turisti, dai più sportivi, ai più golosi. Vi aspettiamo a partire dal weekend del 27 giugno e tutti i giorni dal 4 luglio! Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 0122. 999266.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!