Al Planetario di Chiusa di San Michele la Giornata dell’Africa

CHIUSA DI SAN MICHELE – Al Planetario di Chiusa di San Michele la Giornata dell’Africa.

AL PLANETARIO DI CHIUSA SAN MICHELE

Appuntamento al Planetario per la Giornata dell’Africa, l’incredibile storia vera del primo programma spaziale africano. Afronauti: alla scoperta di un’incredibile avventura. Zambia 1964: Edward Makuka Nkoloso ha l’obiettivo di mandare due mici, un religioso e una diciassettenne africana, Matha Mwambwa, sulla Luna, in previsione di una successiva tappa su Marte. Nkoloso spera di battere Stati Uniti e Unione Sovietica nella corsa alla conquista dello spazio e diffondere il verbo cristiano nella galassia. Ne nascerà una storia surreale e incredibile. In Afronauti, Alberto Borgatta e Borgatta’s Factory ripercorrono questo sogno a metà strada tra commedia dell’assurdo e realtà in occasione della Giornata dell’Africa, rievocando una vicenda che, al di là dei suoi limiti e delle sue fantasie, espresse pienamente la volontà di riscatto di un intero continente negli anni della decolonizzazione. Appuntamento al Planetario con un unico incontro domenica 26 maggio alle ore 16. Prenotazione alla mail planetariochiusasanmichele@gmail.com o al numero 346.9848490.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.