Al Palazzetto dello sport di Giaveno torna il Galà di Natale di Pattinaggio

Pattinaggio a Giaveno(foto Skating Passion)

GIAVENO – Ritorna il tanto atteso Galà di Natale di pattinaggio artistico a rotelle a Giaveno. Si terrà sabato 17 dicembre 2016 alle ore 20.30 presso il Palazzetto dello Sport. L’evento è patrocinato dai comuni di Giaveno, Avigliana, Buttigliera Alta, Rosta  e Sangano. Curato dalla Direzione Artistica di Valentina Russo, che mai ha deluso le aspettative, l’evento coinvolge i soci ed atleti della società organizzatrice Skating Passion. Prevede l’esibizione  degli atleti che hanno ottenuto un podio nazionale ed internazionale, oltre ai due gruppi Fiamme e Scintille che proporranno una favola molto coinvolgente. Ospite d’eccezione sarà il gruppo spettacolo Crystal, che nei recentissimi campionati mondiali dell’ottobre scorso a Novara ha riscontrato un grandissimo successo. Il gruppo è composto da 30 elementi e proviene dal Veneto: con le sue coreografie riuscirà a portare gli spettatori in Paesi lontani.

SKATING PASSION

L’organizzatrice del galà di pattinaggio a Giaveno è Skating Passion. E’ un’Associazione Sportiva Dilettantistica di Promozione Sociale affiliata al CONI. Nasce nel 2008 con lo scopo di diffondere il pattinaggio artistico a rotelle. Presieduta da Dario Savarino e sostenuta dal Consiglio Direttivo, ha sede legale ed amministrativa ad Avigliana e raggiunge con i suoi corsi, numerosi comuni della Val di Susa e della Val Sangone. Dal 2009 organizza il Trofeo Regionale AICS “I love skating” e da ormai 6 anni organizza al Palasport di Giaveno il Galà di Natale. Con campioni del pattinaggio di livello mondiale e ospiti di fama internazionale. “Si preannuncia uno spettacolo di  altissimo livello tecnico  e molto divertente – dichiara Dario Savarino presidente dell’Associazione.

INFORMAZIONI

I biglietti saranno in vendita a partire dal 1° dicembre  presso l’ufficio di SKP  ad Avigliana in via Garibaldi, 22. Tutte le mattine dalle h. 9.00 alle h. 12.00. Sabato 10 dicembre  al mercato di Giaveno. Sabato 17 dicembre direttamente al palazzetto dello sport di Giaveno dalle 9.30 fino a sera. Il costo del biglietto intero è di € 10,00; il ridotto (under 10) € 5,00 mentre per i bambini fino ai 3 anni sarà gratuito. Per informazioni è possibile visitare il sito: www.skatingpassion.it   o contattare info@skatingpassion.it

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!