Ultimo appuntamento con la Giornata del riuso a Giaveno

Giaveno, la Mattinata del riuso

GIAVENO – Ultimo appuntamento con la Giornata del Riuso. L’iniziativa, promossa dalla Città di Giaveno e dalla Commisione Rifiuti Zero si concluderà con la giornata di domenica 18 dicembre 2016. Spesso in casa si hanno oggetti inutilizzati ma ancora in buone condizioni: per non farli diventare rifiuti, poichè a qualcuno potrebbero ancora servire, oppure procurarsi oggetti che possono essere utili, questa iniziativa è la soluzione. Slogan della giornata è infatti “più riuso e meno rifiuti”. Appuntamento dunque domenica 18 dicembre in via Beale dalle ore 8.30 – 10.30 per il conferimento materiali ed alle ore 10.30 – 13.00 per ritirare quanto può servire.

LE MODALITA’ DI CONSEGNA

La consegna dei materiali alla giornata del riuso di Giaveno è riservata ai cittadini giavenesi e valgioiesi. Sarà pertanto necessario presentarsi muniti di tessera, mentre il ritiro degli oggetti, gratuito, è consentito a residenti e non. Al termine della giornata gli articoli ed oggetti rimanenti saranno portati via e smaltiti dal CIDIU. In caso di neve o pioggia forte l’iniziativa potrà essere annullata. L’Amministrazione Comunale sarà presente durante la giornata. Per informazioni è possibile contattare l’Assessore all’Ecologia Marilena Barone al numero 3336731277.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!