Al centro personal “Woman Wellness Lab” di Avigliana il 2023 è un anno di grandi cambiamenti

Woman Wellness Lab Olivieri

AVIGLIANA – Barbara Olivieri, la titolare del centro personal “Woman Wellness Lab di Avigliana, fa un flashback al 9 marzo 2020: 3 anni fa. “Il giorno seguente alla Festa della Donna abbiamo dovuto chiudere il nostro centro Woman Wellness Lab a seguito delle disposizioni nazionali per il Covid. 14 mesi di chiusura a singhiozzo su due anni di un’attività partita a settembre 2019. Woman Wellness Lab è uno studio personal rivolto al mondo femminile, che si prende cura non solo della rimessa in forma delle clienti, ma anche di tantissimi altri aspetti di questo mondo tutto in rosa: endometriosi, lavori sul pavimento pelvico, fibromialgia, diastasi addominale”.

“WOMAN WELLNESS LAB”, UN PROGETTO DI LAVORO PERSONALIZZATO SULLE CLIENTI

Siamo riuscite a scollinare – prosegue Barbara – oltre il blocco creato dalla pandemia del 2020, per portare avanti il nostro progetto di lavoro personalizzato sulle clienti: da noi le trainers lavorano in 1:1 con la singola cliente o in minigruppi di 7 clienti. Questo formato di lezione ci permette come Trainers di seguire al meglio i movimenti delle nostre allieve durante le loro lezioni. Da noi si vive un’ambiente femminile molto disteso, dove la domanda su un prolasso o su una diastasi può essere espressa a lezione senza il tabù di dover condividere il discorso nel classico ambiente di palestra (prettamente maschile). Siamo fortunate ad essere riuscite a portare questo studio a vivere nel 2023 e non dover chiudere nel triennio precedente. Questo è stato possibile grazie allo studio massofisioterapico associato di Davide Bellagarda, che durante il primo biennio di Covid ha sostenuto tutte le spese dell’intero studio”.

“WOMAN WELLNESS LAB”: 2023 ANNO DI CAMBIAMENTI

Il 2023 sarà un anno di grandi cambiamenti. Lo studio massofisioterapico si sposterà poco lontano, per ampliare i suoi servizi, ed anche il Woman Wellness Lab seguirà a ruota con gli ampliamenti del centro, potenziando tutti i servizi che finora hanno permesso di ripartire da zero, da settembre 2022. Una RI-partenza che vede un grande gruppo di donne aviglianesi, e non, incontrarsi anche fuori dalle mura dello studio sito in Corso Torino 6/B ad Avigliana.

JUST THE WOMAN I AM

Domenica 5 marzo le donne del Woman Wellness Lab si sono ritrovate per la camminata a scopo benefico Just The Woman I Am: 5 km percorsi intorno allo splendido lago grande di Avigliana per la raccolta di fondi per la ricerca sul cancro. Una bellissima domenica mattina soleggiata in cui hanno camminato a ritmo sostenuto con partenza e chiusura allo storico bar cremeria in corso Laghi “Albert”, per una colazione post attività. “Come trainer – conclude Barbara – posso dire con sicurezza che le clienti non cercano solo un posto dove sudare e faticare per recuperare la loro forma fisica. Noto sempre più che le donne che si presentano al nostro centro cercano un’ambiente accogliente dove ritrovare il loro benessere e la loro forma fisica. Questo è ciò che vogliamo dare a queste donne con il nostro centro ed i nostri corsi”.

Per qualsiasi informazione non esitate a inviare a Barbara Olivieri un messaggio Whatsapp al numero 329 9881532. Per rimanere sempre aggiornate sul centro è possibile visitare la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Woman Wellness Lab” – Corso Torino 6/B. Avigliana – Cell. 329 9881532 – E-mail: barbaraolivieri1977@gmail.com