Morto l’imprenditore di Avigliana Bruno Scanferla presidente regionale CNA

AVIGLIANA – CNA Piemonte: morto l’imprenditore di Avigliana Bruno Scanferla presidente regionale. Notizia terribile per il mondo artigiano del Piemonte e della Valle di Susa; un infarto domenica mattina ha stroncato Bruno Scanferla. Aveva 68 anni, ed era presidente di CNA Piemonte.

BRUNO SCANFERLA: UN UOMO DI SUCCESSO

La CNA Piemonte aveva scelto l’imprenditore di Avigliana Bruno Scanferla. Imprenditore nel settore metalmeccanico aveva raccolto il testimone da Fabrizio Actis ai vertici dell’associazione che raccoglie gli artigiani e piccoli imprenditori piemontesi.

AD AVIGLIANA

Scanferla per oltre trent’anni è stato un dirigente CNA, nel comparto del settore di appartenenza che è la metalmeccanica, nel corso degli anni aveva ricoperto il ruolo di Vice Presidente di CNA Torino e di CNA Piemonte. Aveva svolto anche il ruolo di presidente in CNA Industria Piemonte, e vice presidente Nazionale di CNA Industria. Come imprenditore, Scanferla aprì la sua azienda nel 1981 a 26 anni della quale era anche l’unico operaio. Proprio al 1981 risale il suo incontro con la CNA con la quale ha avuto anche le prime esperienze di internazionalizzazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.