Al Birrificio San Michele ogni settimana combinazioni di sapori e profumi sempre nuove, da provare insieme alla birra artigianale

Birrificio San Michele

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Lo chef del Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio consiglia ogni settimana combinazioni di sapori e profumi sempre nuove, ovviamente da provare insieme alla birra artigianale. Perché una buona birra si sposa con qualsiasi piatto. Il locale è aperto a pranzo e a cena tutti i giorni della settimana per gustare la vera birra artigianale e un ricco menù. La scelta è ampia, dai piatti a base di carne, pesce, primi, a secondi, pinse, strepitosi hamburger e i dolci fatti in casa. Il laboratorio di produzione della birra è annesso al ristorante. I mastri birrai utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e biologici, i basilari orzo e luppolo. Solo così si può assaporare il gusto della vera birra, quella viva e cruda. Segui la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato! Affrettati a prenotare il tuo posto al numero telefonico 011 19815118 oppure al link.

BIRRA ARTIGIANALE E PADEL: L’ACCOPPIATA VINCENTE!

Accanto al Birrificio San Michele da pochi mesi è nato il San Michele Padel Club. I quattro campi Padel Indoor sono realizzati con i migliori materiali da una ditta specializzata, sono all’interno e attrezzati di accoglienti spogliatoi. Insieme il Birrificio e il San Michele Padel Club rappresentano il primo “Birra & Padel” in Italia. Un luogo unico dove fare sport e poi dissetarsi con una birra artigianale accompagnata da un buon piatto in compagnia. Il Club è a 3 minuti dall’uscita della tangenziale Avigliana Ovest, ha parcheggi esterni e interni per i biker, offre la possibilità di richiedere il video della partita. Per informazioni contatta il numero telefonico 377 0881189.

DOVE TROVARE LA BIRRA SAN MICHELE

Nello spaccio aziendale accanto al laboratorio di produzione si possono acquistare le diverse tipologie di birre rigorosamente prodotte dal birrificio valsusino con un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. Sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Oppure vi sono le confezioni assortite e regalo per rivenditori e privati.

Birrificio San Michele – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it