Emergenza Emilia Romagna: tre canal jet autospurgo della SMAT in aiuto alle popolazioni

smat

TORINO – Emergenza Emilia Romagna: tre canal jet autospurgo della SMAT in aiuto alle popolazioni.

I MEZZI SMAT IN EMILIA ROMAGNA

La popolazione romagnola vedrà operativi tre canal jet autospurgo in partenza da Torino e destinati alle zone del ravennate per fornire un aiuto concreto, utile a fronteggiare la situazione drammatica causata dalla recente alluvione. Le squadre di otto persone, per il primo invio, saranno coordinate da tecnici SMAT con l’obiettivo di fornire supporto logistico e pratico per contribuire alle operazioni di sgombero dall’acqua e dal fango. Mettere a disposizione uomini e mezzi ed intervenire a supporto delle operazioni di soccorso è il modo migliore per esprimere vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite. La colonna piemontese sarà impegnata nelle operazioni in Romagna per tre giorni con possibilità di prolungare la presenza, l’Azienda ha già dato la propria disponibilità per organizzare, su richiesta, eventuali missioni successive.

INFORMAZIONI UTILI

Sul sito https://www.smatorino.it/, dallo “Sportello online”, nell’area “Lettura del contatore, scegli il preavviso” è possibile registrarsi per essere avvisati del passaggio del letturista. Le modalità selezionabili per ricevere tale informazione sono sms, email o telefonata. Le utenze con contatore non accessibile, qualora non abbiano provveduto a registrarsi, sono comunque avvisate del passaggio mediante affissione di specifico cartello di preavviso. Le fasce orarie previste per il passaggio del letturista sono: 7:30-14:30 e 12:30-18:30. Si precisa che tutti gli addetti SMAT sono dotati di apposito tesserino, con il logo aziendale, sul quale sono riportati il numero di riferimento, la foto e il nome dell’addetto. In caso di dubbi, per avere conferma dell’intervento, si consiglia di contattare il Numero Verde 800-010 010 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.