Ad Oulx le Fiat 500 per il “Cinquino nelle montagne olimpiche”

fiat 500

OULX – Le Fiat 500 ad Oulx per il “Cinquino nelle montagna olimpiche“.

LE STORICHE FIAT 500 IN ALTA VALSUSA

Domenica 18 giugno le mitiche FIAT 500 d’epoca, quelle prodotte da 1957 al 1977, prenderanno parte all’ottavo Raduno Fiat 500 “Il cinquino nelle Montagne Olimpiche” che si terrà a Oulx. Il raduno è organizzato dal Fiduciario del Coordinamento della Valle di Susa, con il patrocinio del FIAT 500 Club Italia, , il più grande club al mondo dedicato alla storica 500. Ecco in dettaglio il programma della giornata. Dalle 8,30 alle 10,30 ritrovo degli equipaggi in Piazza Garambois a Oulx per l’iscrizione. I cinquecentisti riceveranno in omaggio la welcome bag, sarà offerto loro il caffè di benvenuto al Bar Paciòch e sarà scattata la foto ricordo a cura di Fotografica Sestriere.

UN TOUR SULLE MONTAGNE

Alle 10.45 le 500 partiranno per il giro turistico denominato “Oulx e le sue frazioni” che toccherà alcune delle numerose e caratteristiche località del territorio. In particolare si raggiungeranno Savoulx, Signols. Beaume, Gad, La Moretta e Amazas, Vi sarà una prima sosta per ricevere un goloso omaggio presso il Panificio Alta Valle Susa a Gad. In seguito è prevista una breve sosta per la consegna di un omaggio floreale a tutti gli equipaggi, presso il Vivaio Green Service a cui seguirà l’aperitivo presso il Centro Commerciale Le Baite Bar “Il Girasole”. Il pranzo si terrà presso l’agriturismo “La Gerla” a Fenils, tipica borgata di montagna sita alle  pendici del monte Chaberton, alla cui sommità è presente il Forte più ato d’Europa. Il pranzo sarà anche l’occasione per stringere amicizia tra i cinquecentisti e stare a contatto con la natura. Alle ore 16,30 è previsto il rientro in Piazza Garambois e la conclusione del Raduno con le premiazioni alla presenza delle autorità.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.