Ad agosto ancora due appuntamenti per scoprire Rivoli

Rivoli CastelloRivoli Castello

Alberghina Ottica

RIVOLI – Ad agosto ancora due appuntamenti per scoprire Rivoli. Sabato 8 tour della città a piedi, domenica 9 agosto giro in segway. Prenotazioni entro giovedì. Nell’ambito delle iniziative organizzate dal Consorzio TurismOvest, in collaborazione con il Comune di Rivoli, per vivere la città durante l’estate, scoprendo le sue bellezze e la sua storia, domenica 9 agosto ci sarà la possibilità di effettuare un tour di un’ora e mezza a bordo di uno speciale mezzo a due ruote. A bordo di un segway, infatti, si potranno ammirare le bellezze di Rivoli, descritte da una guida turistica. Partenze dal Punto Info di Piazza Martiri della Libertà, in orari prefissati, dalle 9,30 alle 20.

Intanto, visto l’apprezzamento dell’iniziativa della scorsa settimana, sabato 8 agosto, alle 21, sarà riproposto il tour serale a piedi del centro storico, fino alla sommità, per godere di un panorama unico, accompagnati da una guida professionista. Costo a persona 8 euro; gratuito per i bambini fino ai 6 anni compiuti, biglietto ridotto 4 euro dai 7 ai 12 anni compiuti. Prenotazione obbligatoria, per entrambe le visite, entro giovedì 6 agosto a TurismOvest chiamando il numero 011.9561043 in orario 9-12 o scrivendo una mail a contact@turimovest.it.

PER L’ANTICO BORGO DI RIVOLI

Passeggiata di 1,5 ore circa tra antiche strade e splendidi palazzi alla scoperta del centro storico di Rivoli fino alla sua sommità per godere di un panorama a perdita d’occhio (max 15 persone a gruppo accompagnati da una guida professionista). Partenza dal Punto Info di Piazza Martiri della Libertà, presentarsi con almeno 10 minuti di anticipo rispetto all’orario di partenza. Presentarsi nell’area della partenza provvisti di mascherina di protezione. Durante la visita sarà richiesto il mantenimento delle distanze di sicurezza tra i visitatori. Prenotazione obbligatoria con pagamento anticipato entro giovedì 6 agosto a Turismovest tel. 011.9561043.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare