Acsel invia alle scuole le proposte didattiche per l’anno scolastico 2023-2024

SANT’AMBROGIO – Acsel invia alle scuole le proposte didattiche per l’anno scolastico 2023-2024.

LE PROPOSTE DIDATTICHE DI ACSEL PER LA SCUOLA

In questi giorni Acsel ha inviato alle scuole le proposte per le attività di educazione ambientale per l’anno scolastico 2023-2024. Sono rivolte alle scuole del territorio valsusino, di ogni ordine e grado. Il periodo di svolgimento di tutte le attività va da gennaio e giugno 2024 con la possibilità di anticipo di alcune attività a novembre 2023. Per qualsiasi informazione gli insegnanti possono chiamare il numero telefonico 011/9342978 int 2, oppure scrivere alla e-mail ambiente@acselspa.it. I documenti sono scaricabili dal sito.

  • Percorso numero 1: la raccolta differenziata dei rifiuti. Per le scuole dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo e Secondo Grado.
  • Percorso numero 2: visita agli impianti di trattamento/recupero dei rifiuti. Per le scuole Primarie Secondarie di Primo e Secondo grado (2 classi per volta).
  • Percorso numero 3: attività e laboratori presso il Museo A come Ambiente, Torino. Per le scuole dell’infanzia, Primarie, Secondarie di Primo e Secondo grado.
  • Percorso numero 4: visita al Polo di Educazione Ambientale di Mattie. Per le scuole Primaria (dalla classe 3ª), Secondaria di Primo e Secondo Grado.
Acsel Acsel Acsel

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.