A una lente fotocromatica chiedi velocità di adattamento alla luce? Scopri le lenti ideali per te da Ottica Monica Sciacca a Condove!

Ottica SciaccaFoto Hoya

CONDOVE – A una lente fotocromatica chiedi velocità di adattamento alla luce e comfort di visione? Da Ottica Monica Sciacca a Condove puoi trovare le lenti Hoya Sensity Fast. Sono velocissime ad adattarsi alla luce, infatti si schiariscono in pochi secondi per stare al passo con il tuo stile di vita. Sappiamo quanto la vita è impegnativa ed è importante che le lenti da vista stiano al passo di chi le utilizza, ovunque vada. Che tu stia facendo shopping in città o correndo in montagna, le lenti Hoya Sensity Fast si adatteranno rapidamente alle tue attività, senza bisogno di cambiare occhiale passando da un ambiente esterno a uno interno. Chiama Ottica Sciacca e prenota una consulenza al numero telefonico 011 9643547. Oppure prenota il tuo test visivo al LINK.

DA OTTICA MONICA SCIACCA A CONDOVE LENTI E OCCHIALI SU MISURA

Ottica Monica Sciacca a Condove tratta un’ampia scelta di lenti e montature da vista e da sole, in grado di soddisfare tutte le esigenze. Tra cui occhiali da piscina e altri sport con lenti graduate personalizzate e occhiali protettivi per il lavoro. Per chi invece preferisce far uso delle lenti a contatto, dispone di lenti a contatto morbide, morbide astigmatiche, multifocali, cosmetiche, gas permeabili, semirigide e per patologie come il cheratocono, post chirurgia refrattiva per soggetti di tutte le età. Il laboratorio è dotato di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite al fine di valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. Ottica Sciacca è abilitata al pagamento con PagoDIL, un metodo innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca a Condove è aperta dal lunedì al sabato 9/12,30 – 15,30/19. Seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it