Susa: Babbo Natale e un Elfo giù dal Campanile di San Giusto

SUSA – A Susa Babbo Natale, con un suo fidato Elfo, è sceso dal campanile della Chiesa di San Giusto. Sempre più Natale a Susa con un calendario di iniziative ed eventi davvero ricco. Da qualche giorno è attiva una bellissima novità rappresentata dalla Pista da Pattinaggio su ghiaccio in Piazza Oddone che crea la giusta atmosfera e ad attirare grandi e piccini mentre tutto intorno si sta realizzando il villaggio di Babbo Natale a cura dell’Oratorio e del Borgo dei Cappuccini. Oggi alle 11,45 dal Campanile della Chiesa di San Giusto di Susa è sceso Babbo Natale. Gli organizzatori ringraziano Moreno e la Ditta Edilizia Acrobatica. Poi il Concerto dell’Istituto Musicale Somis e cioccolata calda dalle ore 16 alla Chiesa del Ponte e in Piazza IV Novembre.

susa campanile

(foto Sergio Scalzotto)

SABATO 4 IL CORO DELLA SACRA

Martedì 24 dicembre ci sarà lo scambio di auguri con canti e proiezioni dalle 22.30 sul sagrato della Chiesa. Sabato 28 dicembre le farfalle e biodiversità, conferenza naturalistica a cura di Luca Giunti alle ore 21 al Castello di Susa. Sabato 4 gennaio il Concerto della Corale Polifonico del Coro della Sacra di San Michele, ore 21 presso la Cattedrale San Giusto in favore di Onlus Solidale Italia.

susa campanile

(foto Sergio Scalzotto)

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!