A Sauze d’Oulx la gastronomia torna la Fete du Gofre edizione 2019

SAUZE D’OULX – A Sauze Oulx giocano i giovani del Torino Calcio e si magia bene. Domenica 11 agosto torna la “Fete du Gofre”. Il centro storico di Sauze d’Oulx si trasformerà in una grande “Gofreria” per soddisfare la voglia di Gofri di turisti e golosi. Cinque postazioni per un totale di una quarantina di ferri che ininterrottamente dalle 17 alle 23 sforneranno le croccanti cialde. Saranno esaltate nel gusto dagli abbinamenti dolci e salati. Un’occasione unica per poter degustare uno dei prodotti più tipici di Sauze d’Oulx capitale del Gofre. Una kermesse gastronomica giunta alla sua 12° edizione che si riesce a fare grazie alla preziosa collaborazione di tutti i depositari di questa tradizione. Le iscrizioni si riceveranno in piazza Assietta e poi via a cercare la postazione che più si avvicina al proprio palato.

IL TORINO CALCIO

Sauze d’Oulx conferma la sua vocazione calcistica. In attesa della realizzazione del nuovo campo sportivo, gli impianti del centro sportivo Pin Court vedono in questi giorni allenarsi il Torino Calcio Under 17. Da lunedì 5 agosto infatti i giovani del Torino Calcio, sono al lavoro al Balcone della Alpi sotto la direzione del nuovo tecnico Franco Semioli. Già esterno del Torino Calcio e l’ultima stagione all’Under 17 della Pro Vercelli. A Sauze d’Oulx gli Under 17 del Torino Calcio effettueranno due sedute di allenamento. Una mattutina alle ore 10 ed una pomeridiana alle ore 17.

 

Sono poi già state definite le prime amichevoli. Venerdì 9 agosto alle 17 l’amichevole interna. Prima amichevole ufficiale martedì 13 agosto alle 16,30 presso il campo di viale Genevris a Sauze d’Oulx contro la Juniores del Bra. Seconda amichevole in programma mercoledì 14 agosto alle ore 16,30 a Bussoleno contro l’Union Bussoleno Bruzolo che milita nel campionato di Promozione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.